NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 8820 - 8850 di 11845 results
Nome Commento
Ele

Posted at lunedì 16 novembre 2009 19:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X MIRTILLA:

Prego!!!! Sono contentissima di poter aiutare.
Bacione
 
debby

Posted at lunedì 16 novembre 2009 16:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per frank
ciao frank, vorrei sapere come e' il libro di cui parli? gli esercizi come sono? facili o complicati?
 
Sam

Posted at lunedì 16 novembre 2009 14:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sempre per Paul:
dimenticavo… che testa!!! Mi hai chiesto della foto… questo dipende da te, se la foto ti aiuta a visualizzare quello che vuoi allora attaccala, ma al momento non credo tu debba lavorare sulla sua foto, penso che tutto stia dentro di te!!! Il desiderio è in viaggio… nel frattempo lavora su te stesso, sulle tue paure…. e abbattile!!! ciaoooo
 
Sam

Posted at lunedì 16 novembre 2009 14:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Paul:
se rileggi il tuo post capisci perché le cose non sono andate bene con lei…finora!!!! Da adesso ovvio che si cambia!!! Il primo passo lo hai fatto ora, riconoscendo le tue paure. Ora ne sei libero…. puoi cominciare a lavorarci su tranquillamente. Puoi capire da te che tutto quello che provavi riguardo alla vostra differenza di età, che converrai con me non è importante e meno ancora quello che pensano gli altri, ti ha portato ad attirare la sua lontananza. L’universo ha percepito il tuo stato d’animo, non eri pronto, non eri sicuro, emettevi frequenze contrastanti. La volevi, ma avevi paura di averla… anche perché ti sentivi inadeguato!! La sensazione la conosco bene sai… io mi sono sentita così molte volte nella vita. Ma non sono gli altri che devono farti sentire “adeguato” o a posto con te stesso... o all’altezza…(girala come vuoi), sei TU, solo TU !!!! Devi lavorare molto su di te… e questo è un buon momento. Cresci interiormente, sei una persona meritevole di tutto quanto di bello ci sia!!! Sei meritevole di tutto ciò che desideri!!! Non lasciare agli altri giudicare quello che sei o quello che vuoi. La vita è tua, vivila… quando sarai vecchio e arriverà il tuo momento, nessuno si complimenterà con te perché ti sei accontentato di quello che hai fatto, perché sei stato bravo a rinunciare a lei per la troppa differenza di età e per aver evitato il giudizio altrui. Sarà importante solo il TUO di giudizio!!!! Una volta cominciato questo processo su di te, ti assicuro che ti sentirai più forte, più sicuro di te… e ti sarà più facile chiedere il suo amore all’universo ma soprattutto credere che te lo meriti questo amore e che lo puoi vivere serenamente!!!!
Spero di essere riuscita ad aiutarti!!! Un abbraccio affettuoso! Forzaaaaaa la risalita è cominciata!!!! :)
 
ELENA

Posted at lunedì 16 novembre 2009 13:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X DOLCEGARBO
Ho dimenticato di dirti una cosa..... io prego, prego tanto e la sola cosa che chiedo è quella di darmi la forza di perdonarlo e di amarlo come non mai. Voglio solo questo!!!
 
ELENA

Posted at lunedì 16 novembre 2009 13:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X DOLCEGARBO
AIUTO AIUTO AIUTO!!
Dunque.... o io sono posseduta dal demonio o sono pazza. Perchè? Perchè ieri sera ho avuto il mio show migliore. Ho nuovamente litigato con il mio ragazzo. Argomento: il suo tradimento, ovviamente. E gli ho detto tante di quelle cose cattive che non immagini. Perchè ho avuto questa reazione? Perchè non riesco a buttare nel pattume questo brutto ricordo? Abbiamo tutto....il lavoro, dei genitori che ci adorano e farebbero tutto per noi, tanti amici coi quali passiamo delle bellissime serate, la nostra casa che adoriamo e ora stiamo provando ad avere il nostro bimbo.
E io cosa faccio? Rovino tutto con le mie paranoie. Ma che senso ha tutto questo???
Perchè non ci riesco? Perchè mi risulta così dura girare pagina e perdonarlo? Ora sto malissimo, ho la nausea e sento il mio ragazzo lontano anni luce….è stata una gran brutta litigata, ma davvero davvero brutta…..ho immensamente bisogno del tuo aiuto…..ti prego!!
 
anna

Posted at lunedì 16 novembre 2009 11:49 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, sono nuova, grazie a una mia amica ho scoperto il libro del segreto, mi auguro che mi porti tanta gioia e nuove novità in ambito dell'amore, sono sempre più innamorata del mio ex, desidero fortemente che lui torni da me, sono positiva,e in piena evoluzione dentro di me, periodacci ne ho passati molti.
 
Mirtilla

Posted at lunedì 16 novembre 2009 11:44 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x azoth:

riamata... quindi è tornato?
come hai fatto?
 
dolcegarbo

Posted at lunedì 16 novembre 2009 09:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Mary:

Ciao, cara. Felice di esserti stato utile... Ti spiego subito, cosa intendo per "concentrarsi su cio che si desidera..." in realtà questo è un banale ma significativo "trucchetto" per non sbagliare, nell'atto di creare.
Vedi, molte persone, dopo anni di pratica, dimenticano che il pensiero, si imprime nella Matrice Universale... e di conseguenza, che tutto ciò che ottengono proviene dall'universo e non da loro stessi; noi non siamo i "creatori assoluti" ma "Co-creatori"... è diverso! quando noi proiettiamo la nostra volonta, su di un'altro essere umano, noi non chiediamo a Dio o all'universo di darci una determinata cosa... ma lo chiediamo ad un altro essere della nostra stessa natura, che non è assolutamente al nostro servizio! ma anche lui a servizio dell'universo... Quindi, meglio non confonderci, e non commettere più gli sbagli già commessi da altri nel passato...
"concentrare" vuol dire restringere il campo del percepibile o del percepito, escludendo ciò che in quel momento non è utile alla creazione o al pensiero creativo, per canalizzare tutte le energie mentali sullo scopo da raggiungere... togli, quindi i motivi di dispersione, pensa solo a ciò che vuoi... che spero ti sia già noto, altrimenti tutto questo discorso, sarebbe inutile... e non permettere alla tua mente, di divagare su dettagli di secondaria importanza.
Ti abbraccio, cordialmente, con affetto... ciao
 
gennro

Posted at lunedì 16 novembre 2009 09:54 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
la mia vita e cambiata da quando ho letto the secret mi succedono solo cose positive lo consiglio a tutti di leggerlo e spettacolare grazie mariiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
dolcegarbo

Posted at lunedì 16 novembre 2009 09:18 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Ele:

Ma cara la mia Ele...ti adotto ufficialmente come "discepola fedele" e data l'età "nipote spirituale"...hahaha, :-))
Certo che ti rispiego "l'atteggiamento mentale"...anche perchè è un argomento di enorme importanza. A cosa servirebbe, coltivare desideri di realizzazione in un "terreno" interiore negativo...a niente, solo a produrre "rancori" e "risentimento" verso l'universo...senza capire che siamo sempre noi i creatori del nostro destino!
Gli umori sono il prodotto della condizione interiore...gli umori sono visibili dall'esterno e sono la certificazione di ciò che stà realmente accadendo all'interno di una persona...A me è capitato molto spesso, di vedere una faccia triste e non appena mi sono avvicinato con amore, per chiedere: -Va tutto bene?...- Mi sono sentito respingere da: - Si, tutto ok...sto benissimo -
Vedi, la contraddizione, tra cio che si manifesta e cio che invece è il pensiero che in quel momento domina la persona?
Anche noi molto spesso siamo cosi...mascheriamo condizioni negative, con falsi sorrisi, false attitudini, false parole, false bontà, false cortesie ecc. In realtà, il nostro pensiero dominante, che crea la condizione interiore è negativo, e la nostra creazione sarà inevitabilmente, lo specchio di questa realtà interiore. Prima di chiedere, dobbiamo verificare che la nostra condizione interiore o "atteggiamento mentale" sia in armonia con l'universo, e poi potremmo passare in rivista agli ordini che dobbiamo fare per ottenere la felicità.
Dobbiamo però, a questo punto, valutare un altro fattore importante e condizionante, questo fattore è:"l'attitudine mentale"...ovvero l'attitudine di un individuo al produrre pensieri di una determinata e prevalente natura...In pratica, un "pessimista", è una persona che sicuramente sarà in grado in talune circostanze di produrre pensieri di gioia e di amore ma...per effetto della sua indole o attitudine, in prevalenza sarà propenso a produrre pensieri di disfatta e fallimento! e tali pensieri cosiddetti "dominanti" creeranno condizioni corrispondenti a tale "attitudine".
L'attitudine" è parte integrante del carattere, ed il carattere è un insieme di sforzi mentali reiterati nel tempo che come risultato danno la personalità della persona al momento attuale...si perchè se pur non è semplice liberarsi da questi retaggi, comunque è possibile! Modificando le "abitudini", ovvero quei sistemi o meccanismi pre-acquisiti che si mettono in movimento automaticamente..."riflessi condizionati"...Hai mai letto niente su "Pavlov" e i suoi cani?...Bhè un po noi siamo lo stesso... Ma modificando le abitudini negative del nostro pensiero in positive, e ricreando una nuova attitudine, che sente come concrete e reali le parole come "fede", "Amore" "speranza" ecc. non avremmo neppure bisogno di formulare richieste specifiche all'universo...basterà vivere al centro, di tali virtù, per attirare conseguentemente ed istantaneamente...il meglio della vita!

Spero, di esserti stato di aiuto. E non preoccuparti per la video conference...sento che un giorno ci vedremo tutti...E lì, in quell'occasione...molti dubbi evaporeranno... ne sono sicuro!

Ciao, un abbraccio, e....fa la brava, sennò ti faccio sgridare dalla Debby...un bacino
 
Annalisa

Posted at lunedì 16 novembre 2009 08:55 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Dopo le prime battute, dopo le prime pagine...... dopo essere arrivata a metà, mi sono resa conto di avere sempre avuto inconsciamente questo dono, questa forza, tutto quello che sono lo devo a me... e sono grata .... di tutto all'universo.......
 
Paul

Posted at lunedì 16 novembre 2009 08:34 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Caro Alessandro,

La mia prima affermazione può sembrare dura, ma ha una sua positività.
Se hai toccato il fondo, non hai che una scelta, risalire.

II. Ripeti, continua a farlo: Io amo, Io amo, Perdonami, ti chiedo perdono. Fallo anche nei confronti di chi ti ha fatto male, prima però inizia con le piccole cose.

Guarda poi anche a quella positività che c'è intorno: qui incontri persone che ti accettano per quello che sei e che vogliono che tu sia felice.

Prenditi un momento di rilassamento, tu ami la musica e sai come questa possa aiutare la mente umana a rilassarsi. Quando trovi la pace con te stesso incomincia piano a piano a scrivere quello che vuoi.
Un consiglio: anche io l'ho notato spesso abbiamo paura a scrivere ciò che vogliamo, TU NON AVERE PAURA.

Io posso darti solo questi consigli e ricordati: CHE MERITI DI ESSERE FELICE PERCHE' TU VALI :-)
 
Mirtilla

Posted at lunedì 16 novembre 2009 07:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X MIKY ed ELE

Grazie Miky per le tue parole e grazie Ele... vi voglio bene anche se non vi conosco
 
maryvì

Posted at lunedì 16 novembre 2009 06:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Michela,
ciao, ho letto delle tue paure, io sono più o meno nella tua stessa situazione, pur non essendo incinta, ho le stesse tue paure. Sono nuova della legge per cui ti dico quello che cerco di fare da neofita. Dato che vorrei una bambina, ho cercato delle foto di neonati ne ho scelta una e l'ho attaccata in camera da letto sull'armadio. Mi rendo conto che quando visualizzo non riesco a vedere il bambino e questo mi aiuta a visualizzarlo meglio e sano. Ti abbraccio e ti auguro ogni bene!!!
 
Paul

Posted at lunedì 16 novembre 2009 06:01 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Sam: Grazie i tuoi consigli sono sempre saggi.
Riguardo al concetto dell'amicizia/amore è vero me lo hanno detto altri. Però non so io proprio mi ero concentrato sulla relazione amorosa, ero stato chiaro...adesso è difficile spiegare senza vedere.
Adesso sto lavorando bene, quando provo un po' di rabbia per ciò che mi ha detto penso ad altro e dico : ti perdono, perdonami. Penso ai momenti belli, felici, quando lei mi incoraggiava.
Più che altro ho scoperto due paure dentro di me, che sapevo di avere ma non ho mai avuto il coraggio di dire.
1. L'età: lei ha dieci anni più di me, quando siamo insieme non abbiamo mai percepito il problema (poi lei è bellissima e dimostra 8 - 9 anni di meno). Però io sentivo sempre una paura, più che altro dei giudizi degli altri. Insomma purtroppo sapete che se un uomo sta con una più giovane tutto ok, viceversa non si è visti bene. Anche se mio padre ha 8 anni in meno di mia madre e sono sposati da 30 anni. Avevo spesso una stupida fissazione quando vedevo una data su un giornale, su un libro pensavo "vedi lei già era bambina e tu non eri ancora nato" oppure quando lei stava iniziando l'università tu eri alle elementari. C'è un motto americano che dice Age is nothing but number e più volte mio padre mi diceva che con il passare del tempo la differenza di età si assottiglia. Però di tanto in tanto ho questo tarlo.

2. Ho paura di non essere adeguato. Mai avrei immaginato che una donna così bella si mostrasse interessata a me. Lei stessa mi ha fatto molti complimenti sulla mia eleganza, la mia cultura, non esplicitamente anche sul mio fisico. Però ho a volte paura di non essere all'altezza.

Cmq adesso sono più rilassato e riesco a controllare meglio la situazione e sto appunto cercando di lavorare su di me. Ho scritto un biglietto in cui ho messo il mio desiderio per me e lei e l'ho chiuso in una scatola.
Secondo te ci dovrei attaccare anche la sua foto ?

Grazie infinite e scusa la lunghezza
 
Ele

Posted at domenica 15 novembre 2009 21:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X MIKY:

Ciao Miky, non temo quel che gli altri possono dire, sono un pò come La Rana Sorda, conosci la storiella? Ultimamente accuso solo il fatto che non arrivi, ma scaccio questa idea perchè sò che darebbe fastidio. Quindi via via e concentrazione sull'obbiettivo!!!! Sò che arriverà, è solo l'attesa che pesa un pò.
E' molto bello sentire che non si è soli e che si cammina fianco a fianco, serenamente, con fiducia e forza....
In quale incontro generale confidi tu?
Bacio grande e grazie per le tue belle parole!
Ele
 
azoth

Posted at domenica 15 novembre 2009 21:04 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve a tutti! Ho letto The Secret qualche tempo fa ma solo adesso comincio a prenderlo seriamente. E' vero: BISOGNA CREDERCI altrimenti non succede niente. Non e' tanto il ''desiderare'' quanto piuttosto il ''sentire positivo''. Se si mantiene questa' positivita', tutto puo' succedere. Io ho ''ordinato'' il mio uomo ideale e adesso sono felicemente riamata da un uomo meraviglioso! questo e' un miracolo e tutto puo' succedere! Bisogna avere fede! Un abbraccio di luce a tutti!
 
Alessandro

Posted at domenica 15 novembre 2009 20:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, sono Alessandro, ho 39 anni compiuti lo scorso maggio. E da una vita mi trovo in una situazione a dir poco disperata e alquanto STRANA se si vuole. Mi sono sempre trovato emarginato nei confronti dei miei simili, a 13 anni ho scoperto di avere tendenze omosessuali, ma mi sono trovato sempre solo nell'affrontare i miei problemi, non ho mai avuto una relazione d'amore, e quei pochi incontri che ho avuto li ho trovati tutti in squallidi ghetti di locali. Ho sempre avuto brutti rapporti, tutti mi hanno sempre preso in giro, i datori di lavoro escluso...avrei troppo da scrivere in una sola volta. Sappiate soltanto che da circa 10 anni sono in mezzo a discipline new age che ho applicato con molta costanza, che hanno se non altro hanno contribuito a far si che oggi sia vivo, e sopravvissuto dai miei disturbi psichici. Mia sorella è tossicodipendente, i miei genitori anziani. Al di là di tutto questo adesso mi chiederete: ma cosa vuoi veramente? L'ho sempre saputo da quando avevo 18 anni:fare il cantautore. Lo faccio da molto infatti a livello dilettantistico, il bello è che non ci vedo via di sbocco alla mia vita all'infuori di sfondare lì, fino a prova contraria. ho chiesto aiuto a psicologi, psichiatri ma nessun consiglio pratico. non solo, ma dopo essere risultato invalido all'80% sono stato schiaffato dal collocamento a lavorare in una fabbrica dove sono sorti anche problemi fisici alla schiena, alle gambe e all'inguine. Prima di questo però, sono sempre stato scoraggiato crudelmente da tutti nell'inseguire i miei sogni, non mi hanno fatto mai formare una band nemmeno con la parrocchia vicina a me. E più penso positivo, più sono cioè me stesso e allineato con i miei sogni più cari, più mi trovo solo e isolato da tutti. Prima di finire in quel posto di lavoro, dove mi hanno messo in cassa integrazione, non vogliono sapere di portarmi rispetto da maltrattamenti e pretese, avevo un negozio di tabacchi con il quale ho avuto per dieci anni un rapporto bruttissimo con mio padre come del resto per tutta la vita. Ma perchè se penso positivo e sono me stesso il mondo si scaglia maggiormente contro di me? Per 4 anni e più ho intrattenuto con le mie canzoni i clienti di un locale nel centro di Firenze, vicino a casa Dante, e devo dire che piacevo, vendevo anche qualche disco. Ma quando poi ho chiesto ai titolari di aiutarmi ad andare su internet loro mi hanno sbeffeggiato, ridicolizzato e alla fine sebbene arrivassi lì tutto carico e pieno di intenzioni positive sono stato solo snobbato e abbiamo chiuso i rapporti. Cosa devo fare? Perchè dopo che per tanti anni ho fatto anche un lavoro di pulizia dell'inconscio potente come transformational breath che mi ha donato maggiore salute, continuo ad essere un eterno emarginato? Come devo muovermi con il pensiero? Rispondete per favore. Grazie. Potremo così iniziare un dialogo.
Con affetto. Alessandro
 
FRANK

Posted at domenica 15 novembre 2009 20:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X ATHINA CIAO, DEVI RIMUOVERE I TUOI BLOCCHI INCONSCI, ALTRIMENTI DIFFICILMENTE IL SEGRETO FUNZIONERA'. DEVI ASSOLUTAMENTE LEGGERE IL LIBRO DI ROY MARTINA L'ANELLO MANCANTE DEL SEGRETO. E DEVI AVERE UNA FIDUCIA INCROLLABILE NELL'UNIVERSO. CE LA FARAI.
 
cristian bianchini

Posted at domenica 15 novembre 2009 17:33 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,da quando ho letto il libro ho notato che la legge funziona!ho provato con le piccole cose e si sono avverate!che spettacolo!ora ho chiesto qualcosa di piu grande e sto aspettando..Ho fede che succeda anche se a volte dico che è impossibile,però sono certo che l'universo mi ha ascoltato perchè,come dice il film,che sia piccolo o grande per l'universo è uguale,basta crederci ed io ci credo!grazie grazie di tutto!!!!!!
 
FRANK

Posted at domenica 15 novembre 2009 16:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao, consiglio a tutti il libro "L'anello mancante del segreto" di Roy Martina. Sicuramente molti di voi l'hanno letto, io l'ho letto da poco e mi sembra che dia un ottimo metodo per togliere i blocchi inconsci.
 
miky

Posted at domenica 15 novembre 2009 09:43 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Ele: Credo che ciascuno di noi sia un guerriero. Io mi sento tale, proprio come te. Ognuno, a suo modo, cerca ogni giorno la felicità, la pace, la gioia, la sicurezza, il denaro, l’amore…e così via. Ognuno ha un sogno da realizzare e ognuno sta cercando di crescere attraverso questo percorso che tutti noi abbiamo intrapreso. Lo facciamo tramite la respirazione, la meditazione, la visualizzazione…. Di fatto ciascuno sta a suo modo lottando per arrivare alla sua meta. Mi è venuta in mente una frase di un libro, che recita: “Dovete avere sempre chiaro in mente il vostro desiderio, così come un marinaio ha in mente il porto verso il quale sta facendo navigare la sua nave”. E’ così se ci pensi bene…noi siamo un po’ marinai…non importa come saranno le acque, calme o agitate…noi dobbiamo continuare imperterriti a far navigare la nostra nave verso la meta. Senza lasciarci distrarre da nulla. Siamo forti, ce la faremo, la nostra nave arriverà in porto, anche se a detta di molti sarà difficile, o improbabile, o magari impossibile. Ma non per noi, usiamo la nostra forza di volontà per non ascoltare niente e nessuno che ci possa far cambiare rotta!!!
Mi è piaciuta la tua domanda su come si collegano gli umori alle persone che si vogliono nella nostra vita; beh…ti è mai capitato di avere un umore nero…e di incontrare altre persone che quando ti vedono ti raccontano solo i loro problemi, le loro preoccupazioni, vedono tutto nero pure loro. Li hai attratti tu. Se invece ti senti bene…e incontri qualcuno che magari sai avere difficoltà, facci caso, non ti racconterà le sue disgrazie, ma al contrario, riderà insieme a te di tante cose. Siamo noi e solo noi che in base a quello che pensiamo la maggior parte del tempo, determiniamo il nostro stato d’animo e di conseguenza gli avvenimenti e le persone che ci stanno intorno!!
Sono convinta che presto raggiungerai la tua meta…stiamo camminando tutti assieme qui…vicini spiritualmente se non fisicamente. Ma anche io confido in un incontro generale come te!!!
Ti abbraccio forte!!!!!! A presto!!
 
miky

Posted at domenica 15 novembre 2009 09:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Mirtilla: Ascolta le tue parole…rileggile. “Da quando lui mi ha lasciato la mia vita è andata in rotoli…mi va tutto male” . Ci credo. Se una cosa così, che ti colpisce dentro, al cuore, prende il sopravvento su tutto, per effetto della legge altre cose cominciano ad andare male…e poi sempre peggio. Lo so che stai soffrendo, e tanto. Ma devi riuscire ad uscire da questo vortice, poi piano piano le cose cominceranno a sistemarsi finchè tornerai a sentirti meglio. E’ importante che tu cominci a fare qualcosa per stare bene, per riacquistare fiducia in te e nell’Universo. Va bene pregare ogni giorno se questo ti fa stare meglio…ma se invece ti fa continuare a sentire la mancanza, no!!!! Bisogna fare attenzione se nelle nostre richieste proviamo fede che avvenga ciò che desideriamo, o se invece proviamo mancanza!!! Perché in questo caso continueremo ad attrarne ancora!! Anche se ti rimane magari difficile, una strada per uscirne è ringraziare per quello che hai ora, per ogni piccola cosa che ti fa stare bene che è presente nella tua vita, anche la più banale, vedrai che man mano ne troverai altre, molte, moltissime cose per cui essere grata all’universo. Questo stato comincerà a farti sentire un pochino meglio, comincerai a notare che nella tua vita non esisteva solo lui, ma sei circondata da altre persone che ti vogliono bene, che si preoccupano per te, che hai molto intorno a te insomma!! A questo punto vedrai che le cose che ti piacciono presenti nella tua vita, cominceranno a moltiplicarsi, e ne arriveranno altre! Tutto accadrà in fretta vedrai!! E quando starai meglio, e chiederai ancora di riaverlo accanto, avrai davvero fede che stia tornando da te. Un abbraccio
 
Sam

Posted at domenica 15 novembre 2009 08:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Paul: Quando l’hai conosciuta era sicuramente in un periodo in cui si sentiva debole e indifesa. Non era più certa di amare il suo ragazzo e ha trovato in te un amico col quale poter parlare, e al quale dimostrare affetto. Ma non sempre ogni atto di affetto verso qualcuno è sintomo di innamoramento, alle volte abbiamo bisogno di avere accanto qualcuno,ma magari stava anche nascendo in lei un sentimento per te. Probabilmente era confusa, e sicuramente lo è ancora o non si spiegherebbe la sua eccessiva reazione a quello che tu potresti aver detto alla sua amica.
Non struggerti più per quello che gli hai scritto nella mail, come ti ho già detto, un attimo di debolezza è umano, è comprensibile, nemmeno tu sei fatto di ferro. E’ passato. Non continuare a focalizzare la tua attenzione su quello o i sentimenti che provi pensando al passato si ripercuotono sul tuo presente, perché tu li vivi ora, in questo momento, ed è proprio in questo momento che stai creando!!!!! Ora, se secondo te in questo momento lei ha bisogno di spazio e di distanza da te….allora concediglielo. Ma attenzione, ricorda che sono importanti i tuoi pensieri e il tuo stato d’animo!! Se pensare a questa situazione ti fa soffrire, allora sforzati di pensare ad altro, qualunque altra attività che ti faccia sentire bene. Ma dentro di te continua a conservare l’idea che tutto si sta aggiustando tra voi, tutto è in viaggio, non importa se adesso a te sembra che le cose stiano andando male, magari è un percorso che l’universo ha scelto per portarti quello che desideri! C’è un proverbio che recita: quando l’allievo è pronto, il maestro arriva. Questo per farti capire che quando sarai pronto, più sicuro di te, più sicuro di voi, tutto arriva. L’universo ha più fretta di te nel portarti quello che ti rende felice!!
Stai tranquillo….vedrai che se riesci a sentirti forte dentro perché hai fede, tutto arriva. E’ già in viaggio, sta già succedendo!!
Ti sono vicina….e spero di esserti stata di aiuto!
Un abbraccio
 
debby

Posted at domenica 15 novembre 2009 06:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per michela mi sono dimenticata di farti le mie congratulazioni per la tua gravidanza,a presto
 
debby

Posted at domenica 15 novembre 2009 06:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per michela
ciao michela,da quanto ho capito tu non sei ancora mamma,e questo gia' mi dice molto.Io non so che genere di punizioni ti hanno dato da piccola,ma ti assicuro che le mie bambine stanno benissimo! e non hanno attratto nient altro che amore,baci,abbracci....sono piccole e con solo un anno di differenza tra loro,e ogni tanto,quando ritengo che stanno sbagliando una piccola punizione,adatta alla loro tenera eta',ci vuole! Io uso il segreto con loro,le vedo sane,che crescono bene,do' loro un'infinita' di amore,ti assicuro...non sono affatto una mamma severa,assolutamente. ciao
 
sirius

Posted at domenica 15 novembre 2009 00:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per alkimia, si ... funziona...
ma occorre molta energia psichica e quessta arriva dall'universo, per fare cio' pero' occorre usare anche la ragione. Prima di attrarre o cercare di attrarre la persona, bisogna essere prudenti e risolvere il nostro karma, cioè mettere in ordine la nostra vita, perchè le cose materiali non ostacolino almeno la prima fase di incontro. Non sembra ma l'amore è governato dalla ragione.
 
sirisu

Posted at sabato 14 novembre 2009 23:51 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ci sono strani esempi di come importanti personaggi siano capaci di guadagnare e dilapidare, alcuni attori di Hollywood sarebbero nei guai per ville da 6 milioni di dollari non finite da pagare,..è incredibile come la celebrità spesso non genera guadagni o addirittura li genera senza che il personaggio sia capace di mantenere un tenore di vita piu "sicuro", allora credo che quello che conta qualsiasi sia la cifra che noi guadagnamo è quello di avere la sensazione di sentirsi al sicuro, creare questa sensazione tutte le volte che andiamo a dormire e ci svegliamo, questa sensazione di sicurezza, quindi si trasmette all'esterno ed attrae verso di noi situazioni sempre piu sicure...
 
Ele

Posted at sabato 14 novembre 2009 23:44 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X MIRTILLA:

Ciao Mirtilla,
anche io desidero che lui torni...sul Potere Invisibile della Visualizzazione, ho letto che una cosa simile è stata risolta da G. B. creando un quadro mentale di ciò che secondo te un moroso rappresenta, con le sue sembianze, costantemente, ringrazia e sorridi! E non pensare al peggio ma al meglio!!!!
Bello il consiglio di Paul, ci proverò anche io! Spero di esserti di aiuto, visto che non sono un luminare in materia, Bacio grande!
Ele
 

<< Inizio < Prec. 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: